A Roma l'”Animal AID Live”, il più grande concerto dedicato agli animali

Categories: Attualità, Lazio

Domenica 25 settembre si terrà in Piazza del Popolo a Roma la 2° Edizione dell'”Animal AID Live”, il più grande concerto dedicato ai quattro zampe. Dalle ore 15 alle 24 nove ore di musica, spettacolo e testimonianze per veicolare il fondamentale messaggio della tutela dei diritti di tutti gli animali.

Alla conduzione due volti Rai, Carolina Rey e Marco Di Buono con Renata Balducci, Presidente Assovegan.

Tra i partecipanti:
Brusco e “Roots in the sky” band, Marcello Cirillo, Pier Cortese, Adriano Bono, Vegan Chronicles, Pavic, Radici Popolari
AristocraticA – Tributo ai Matia Bazar feat. Mauro Sabbione (official), Circolo delle Farfalle, Raggi Fotonici, SAT&B di Maria Grazia Fontana, Roberta Orrù “Fan Page”, Banda Polizia locale Roma Capitale, Fanya Di Croce, Sara Galimberti
Daniele Grammaldo, IACO, Moby Dick, Bruno Cavicchini Band, Floydiana, Effemme, Fulvio Feliçiano, Gabriele Lopez.

Presenti anche numerose Associazioni Italiane e Straniere tra cui:(Lav Enpa, Oipa, Sea Shepherd, Crac.

“Animal AID Live 2016” propone un cambiamento storico basato sulla “non violenza” e sul principio di garantire la dignità dell’esistenza ad ogni essere vivente. Sarà una giornata ricca di sorprese, durante la quale in tanti testimonieranno il loro affetto e rispetto per “chi non ha voce”.

Ad un mese dal terremoto in Centro Italia, “Animal AID Live 2016” dedicherà anche un lungo spazio ai volontari dell’Associaizone Animalisti Italiani Onlus che si stanno prodigando nell’aiutare gli animali rimasti senza casa e senza tutori.

L’evento è organizzato dall’Associaozne Animalisti Italiani Onlus, in collaborazione con Legend Studio Italia e con la partecipazione di Assovegan.

INGRESSO GRATUITO

Animal AID Live, la musica lascia il segno.

animal_aid_roma_25_settembre_2016

Condividi sui tuoi social