A Cittaducale verrà realizzato un cimitero per gli animali

Categories: Attualità, Lazio

Una notizia che ci riempie di entusiasmo e di orgoglio. Un passo avanti nella civilizzazione di una società che ormai vive costantemente a contatto con gli animali d’affezione, un progetto che a Rieti non ha visto la luce, mentre a Cittaducale prenderà forma grazie al sindaco Roberto Ermini.

E’ stato proprio lui che durante un’intervista ai microfoni di Radiomondo ha dichiarato che realizzerà un campo di inumazione per animali domestici. Dopo il terreno adibito alla sgambatura dei quattro zampe Ermini vorrà completare l’opera con la realizzazione di un cimitero per gli animali.

“Avverto la necessità di completare questa opera perchè sono tante le persone che me lo hanno chiesto – afferma il sindaco Ermini – oggi tante famiglie hanno al loro interno un animale domestico al quale vogliono bene e al quale vogliono garantire una degna sepoltura, un angoletto eterno. Il costo poi è irrisorio. Ho realizzato il campo di sgambatura con soddisfazione e per questo farò anche il cimitero per animali da compagnia, a chi non piace non passerà” – conclude Ermini.

Una foto del campo di Cittaducale dedicato alla sgambatura dei quattro zampe
cittaducale_area_svago_cani2

Condividi sui tuoi social