A Canneto Sabino c’è questa anima in cerca di fortuna

Categories: Cani

Spaesato, indifeso, affamato e in cerca di fortuna dopo tanto disperarsi.
Un cane che fa subito tenerezza appena lo si vede, con quel muso che trasmette dolcezza e serenità, un corpo asciutto e snello, tremante di freddo e timore.
Si trova in un campo di Canneto Sabino (Rieti) ed è alla ricerca di un’adozione che gli possa far conoscere per la prima volta il calore di una famiglia, una ciotola piena di crocchette dopo mesi e mesi di avanzi e digiuni, un’adozione che gli regalerebbe la serenità e la felicità, elementi necessari nello sviluppo di un cagnolino.

A curare l’eventuale affidamento la volontaria Bruna la quale lo segue e fa quel che può, ma per questo tesoro con la coda con un cuore grande grande, serve quanto prima una casa tutta sua. Un musetto che ti aspetta a zampe aperte, per abbracciarti, per baciarti… per dirti grazie!
Il fratellino Mimmo ha già trovato adozione a Rieti e ora è con la nuova mamma che lo sta facendo ambientare nel nuovo habitat.

Lui lo vogliamo chiamare Hope, speranza.
La stessa che abbiamo noi per il suoo futuro, vogliamo che sia il più roseo possibile e possiamo riuscirci a renderlo tale solamente se tutti insieme lo aiutiamo a cerare e trovare una giusta famiglia, quella che lo vorrà riempire per tutta la vita di giuste attenzioni.

Per informazioni e adozione contattare il numero 392 2621434.

Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social