Tigro, taglia piccola. Aspetta la sua adozione. Si trova a Chieti (Abruzzo)

Categories: Abruzzo, Cani

Ehi, tu che vieni qui ogni martedi
-Ciao, tu come fai a sapere che vengo ogni martedi?
-Io so… io so tutto!
-Ho notato che sai tutto…ma io non so chi sei?
-Effettivamente qui è un continuo viavai, ogni giorno arriva un nuovo cagnolino …purtroppo…Comunque io sono Tigro.
-Piacere di conoscerti!
-Il piacere è tutto mio ! E visto che mi sei simpatica e mi fai tante coccole, ti racconto la mia storia in modo tale che tu possa scriverla e farla conoscere.
-Va bene, ti ascolto.
-Inizio con il dirti che sono un cagnolino tanto carino, sono bello, vero?
-Confermo !
-Sai, sono tutti buoni con me,mi coccolano, mi danno la pappa. Per non farmi stare male mi hanno detto che delle persone mi hanno portato qui dicendo di avermi trovato lungo la strada.
-E non è la verità?
-No, io conosco la verità! Forse pensano che un cagnolino non possa avere dei ricordi. Io ricordo molto bene, non ho dimenticato niente. Ricordo la mia cuccia, un cuscino morbido e caldo, ricordo le carezze, i giochini che avevo. Soprattutto ricordo quelle persone: erano la mia famiglia.
-Tigro, mi dispiace tantissimo. Vieni qui, fatti abbracciare.
-Quando sono andati via, li chiamavo con i miei bau. Tentavo di fermarli e gridavo, gridavo. Avranno sentito i miei bau di disperazione. Avranno capito che non ero con loro in macchina.
-Piccolino, non ho parole per alleviare tutto questo dolore.
-Però, non ho perso tutte le speranze! Ho sentito dire spesso la parola adozione e ho capito che vuol dire lasciare questo posto e trovare una nuova famiglia. Una famiglia che non tradisce, non inganna, non abbandona. Ecco, io voglio proprio quella!
-Tigro, te la meriti una vera famiglia! Abbi un po’ di pazienza e vedrai che arriverà anche per il momento di salutare il canile, nel frattempo vieni vicino a me che ti faccio tanti grattini.
-Sì, i grattini mi piacciono, gratta, gratta sul mio pancino, sulle orecchie, gratta, gratta!

Tigro è un cagnolino di circa due anni, taglia piccola (pesa solo 10 chili), vaccinato e sverminato. È stato lasciato in canile. E’ molto affettuoso, compatibile con maschi e femmine. Si trova in Abruzzo, le volontarie di riferimento cercano per lui una nuova vita fatta di gioia e amore. Aiutatelo con le condivisioni.

Per maggiori informazioni e adozione 389 9544069, Amici di Zampa OdV.

Condividi sui tuoi social