Venerdi è stata trovata vagante in Umbria. Ora è rimasta sola, non ha un’adozione, nè una casa nè una famiglia

Categories: Cani, Umbria
È spaventoso come l’essere umano possa plagiare queste povere anime, ridurre la loro autonomia al niente fino a fargli avere paura di varcare un cancello, come se lì fuori ci fosse l’inferno e non un prato erboso. Un cane è tutto nel suo sguardo e vi chiediamo di guardare con il cuore quello di Venerdì (in foto).
Venerdi fa parte di una cucciolata trovata vagante in Umbria e per le volontarie di Gubbio non è stato semplice riuscire a metterli in sicurezza, i suoi fratelli e sorelle sono stati scelti e a breve usciranno dal canile, lei invece nonostante sia molto bella e dopo tante condivisioni ,tutt’ora rimane libera.

Venerdi ha bisogno di trovare una famiglia che gli insegni a non vedere il mondo a quadretti per la maggior parte della giornata, che la aiuti a crescere nel migliore dei modi perché si sa il canile non offre nulla e non educa e soprattutto perché i volontari per quanto possano fare non sostituiranno mai una famiglia.

Per lei una famiglia amante di questa razza, consapevole e paziente e che gli diano quell’amore e quel rispetto con il quale verranno a loro volta ripagate, Venerdi aspetta la sua occasione che gli permetta di vivere la realtà di una casa e di una famiglia. Diamole una mano con le condivisioni,  facciamole vedere che non tutte le persone sono uguali, ci sono anche quelle dal cuore grande, come il suo.

Per informazioni contattate lo 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18) oppure 320 9537675.

Condividi sui tuoi social