Il responso dell’autopsia: Nando è stato investito

Categories: Cani, Lazio

Ci scrive la famiglia di Nando, il cagnolinonfuggito di casa alcune settimane fa e poi ritrovato senza vita a Rieti, in via Fratelli Sebastiani.

Oggi i familiari hanno ricevuto i risultati dell’autopsia di Nando: sarebbe morto dopo essere stato investito da un’auto.

“Chi l’ha investito, non ha avuto nemmeno lo scrupolo di fermarsi per soccorrerlo – commenta Lucia – sebbene il cane avesse un collare verde, molto evidente, con tanto di numero di telefono e nome. Nonostante sia passato quasi un mese, chiediamo se qualcuno abbia visto qualcosa la sera del 5 novembre scorso, dopo le ore 18.

Nando è stato trovato davanti alla palestra Xtremegym, in via Fratelli Sebastiani, supponiamo perciò che l’incidente sia avvenuto in quella zona” – conclude la nostra lettrice.

Condividi sui tuoi social