Nonno Pisellino ha un tumore e sta morendo in canile. Regaliamogli una famiglia per gli ultimi giorni. Si trova a Campobasso

Categories: Cani
Pisellino da qualche giorno non stava bene, febbre alta, poco appetito, molta difficoltà a camminare. Con uno sforzo le volontarie sono riuscite a mettere insieme qualche soldo per portarti dal veterinario privato e fare ecografia. Il responso è stato tumore al fegato e metastasi alla milza. È terminale, al massimo 2/3 mesi di vita.

Esiste qualcuno al mondo che non ha altri cani ( maschi assolutamente no) che vuole dargli la felicità per gli ultimi mesi di vita? Nonno Pisellino si trova al Canile Santo Stefano di Campobasso e non può morire da solo in un box. Vi prego apriamo il cuore e diamo una possibilità a questo nonnino di 12 anni (di cui 11 trascorsi ii canile). Con le persone è il cane più dolce dell’universo.

AGGIORNAMENTO – Nonno Pisellino è morto

Condividi sui tuoi social