Una storia di amore ancora senza lieto fine

Categories: Cani, Sabina

Siamo sempre noi, Burro ed Arizona. Per noi nessuna richiesta. Tre mesi e 6 giorni, microchippati, vaccinati, equilibrati, ani e molto belli. Futura taglia media.

Siamo cuccioli abbandonati con i loro fratelli alla nascita, gli altri sono stati adottati, restiamo noi e purtroppo stiano crescendo in fretta. La volontaria Annamaria non può o più tenerli con set.

“Nel mio tempo libero sono una balia ed anche adesso sto allattando una cucciola respinta dalla mamma – commenta Annamaria-  e sto seguendo l’allattamento di un altro cucciolo via telefono dal momento che in casa non ho più spazi.

Questo perché una volta finito di allattare esiste un vuoto che è una voragine, non escono neppure stalli ed il pensiero dopo tanto prendersi cura di mandare i piccoli ormai autonomi in un freddo box mi distrugge.

Ma così non si può continuare e non voglio neppure affrontare l’argomento delle spese che vengono sostenute da me per ogni cucciolata. L’unica cosa che mi interessa è che i piccoli trovino una famiglia per sempre che li ami e se ne prenda cura.”

Sarebbe opportuno per questi tesori un’adozione di coppia, ma si valutano anche adozioni singole.

Si trovano a Selci, se veramente interessati a farli entrare nella vostra vita come membri chiamate il 333 4385193.

 

Condividi sui tuoi social