L’ultimo desiderio di Lullo prima di morire. Rivedere la sua famiglia. Ha un osteosarcoma. Povera anima

Lullo sta morendo. Purtroppo ha un osteosarcoma. Le volontarie che lo seguono attendono l’esito citologico, ma la radiografia parla chiaro.
Lullo era sicuramente un cane di famiglia, trovato un mese fa a Colle Mastrangelo, in provincia di Rieti. Le volontarie possono solo immaginare cosa possa significare per lui morire tra estranei. Abbandonato? Smarrito? Nessuno lo sa. Le volontarie, però, vorrebbero ritrovare la famiglia di Lullo, per permettere a questa dolce anima con la coda di rivedere coloro i quali ha tanto amato, e che da tempo non sa dove siano.
Per farlo morire tra braccia conosciute, nonostante tutto, nonostante quale sia il motivo di questo allontanamento. Lullo non merita altro dolore.
Chi lo dovesse riconoscere può chiamare il numero 328 0834380 e andarlo a salutare, per stargli vicino nei pochi giorni che gli restano. Questo è l’ultimo desiderio di Lullo e delle volontarie che lo stanno aiutando.
“Avremmo voluto regalargli una vita felice ed eravamo pronti ad affrontare anche un importante intervento ortopedico per aiutarlo – commentano le volontarie – Invece non andrà così purtroppo. Possiamo solo regalargli un altro po’ di tempo e vorremmo che fosse un tempo felice.
E abbiamo pensato che se venissi tu che lo hai conosciuto, magari anche cresciuto, di certo chiuderebbe gli occhi sereno. Solo questo. Abbiamo il cuore a pezzi”.
Aiutateci a condividerlo ovunque. Condividiamo e passiamo parola. Proviamo a esaudire tutti insieme l’ultimo desiderio del dolce Lullo.
t
