Mega donazione di cibo per i cagnolini della Sabina. I ringraziamenti della volontaria Marta

Mega donazione di crocchette, bellissima notizia per tanti quattro zampe senza famiglia. E per ringraziare tutti vi facciamo leggere la lettera che la volontaria Marta ha scritto a coloro i quali hanno donato:
“Come farmi felice. Anche stavolta il nostro caro Luca ha pensato ai nostri pelosi e ci ha fatto trovare tante tante cosine buone.
Grazie alla Eurcolor Forano, all’ Eurospin di Forano, ad Alessandro e Agrifutura Angeletti che hanno dato la loro disponibilità.
Tutto questo ben di Dio è già stato suddiviso ed andrà in primis ai bimbi di Cottanello, tanti randagi che sono stati presi dal volontario Ivano, che ha anche 20 gatti ex randagi. A seguire alla colonia che abbiamo nella frazione di Castiglione, al caro Titto, Maremmano recuperato da un maltrattamento, alle dolci Nuvola, Celeste, Perla, la cagna che per tanti mesi ha vagabondato a Fontecerro, poi presa e messa al sicuro ed ora in stallo.
Il restante è stato suddiviso per le volontarie Ylenia e l’Associazione di Pasqualina e ad Annamaria che è sempre pronta ad aiutare, tra cucciolate, caproni maltrattati e quant’altro. Infine alla volontaria Alessandra e ai randagi di Forano/Stimigliano.
Grazie a chi ha donato, grazie a chi lo ha permesso, grazie alle attività sopra menzionate, ma un grazie speciale va a Luca che ha un cuore tanto grande.
