Athena, da oggi Dea, adottata. È uscita dal canile

Arrivata al canile di Gubbio (Umbria) con altri sette fratellini, di neanche 30 giorni, Athena da oggi Dea, finalmente ha lascito alle spalle tutto ciò che finora seppur così piccola ha già subito.
Non avere la mamma e per di più crescere in canile non è il massimo per nessun cucciolo.
E se quando arrivano sono ancora piccolissimi non lo è neanche per noi volontari (anche se non lo è mai per nessuno) che ce ne prendiamo cura.
Ma Dea oggi si lascia alle spalle tutto questo, la cattiveria di chi l’ha abbandonata, l’ignoranza di chi continua a non sterilizzare facendo nascere cuccioli per poi abbandonarli quando va bene!
Da oggi la piccola grande cucciola ha trovato l’amore e la famiglia che per sempre le farà conoscere il mondo, ma quello bello quello fatto solo di colori.
“Grazie di cuore Enzo – commentano le volontarie eugubine – e grazie alla tua famiglia per aver salvato la nostra Dea aprendogli le porte della vostra casa e della vostra vita.
Grazie per tutto Enzo e tu Dea ora va tranquilla ti sentirai un po’ spaesata all’inizio in quel posto nuovo, ma crescendo capirai che quel posto chiamato casa è il più bello del mondo”.
