Fulvio e Pepita, hanno scelto di essere fratello e sorella. Cercano un’adozione

Categories: Gatti

Furio e Pepita non sono nati dalla stessa madre, ma hanno scelto di essere fratello e sorella, si adorano ed è per questo che per loro si sogna un’adozione di coppia.

Sono due dolcissimi gattini di circa 7 mesi, salvati dalla strada quando ne avevano appena due. La persona che li ha accolti ha un cuore grande e li adora, ma non ha la possibilità di adottarli, vive in un piccolo appartamento con altri gatti ed accudisce vari randagi, quindi ha chiesto di cercare per loro una famiglia che li renda amati, permettendo a lei di aiutare altri bisognosi.

Questi cuccioli sono incantevoli, lui è un magnifico panterino tutto nero, mentre lei è una splendida signorina dal manto tricolore; vederli insieme è una gioia per gli occhi e per il cuore, giocano di continuo, si abbracciano, si cercano.

Insieme sentono di essere una piccola famiglia, ma hanno anche bisogno di una figura umana che possa amarli ed accudirli. Furio e Pepita sono molto dolci, socievoli, fanno le fusa a chiunque regali loro una carezza. Questi piccini sono tenerissimi, abituati alla vita in appartamento, usano la lettiera, sono docili e curati, sverminati, spulciati, vaccinati e sterilizzati.

Ci sono persone che cercano un solo gattino da amare, ma non crediate che adottarne due sia un problema, insieme si terrebbero compagnia durante la vostra assenza, si sentirebbero protetti e difesi.

Attualmente si trovano in provincia di Napoli, ma sono adottabili anche nel Centro e Nord Italia, previo pre affido e firma del modulo adozione.
Si cerca adozione in appartamento, no giardini, cortili o campagne.

Per informazioni e adozione inviare un’email all’indirizzo: anna88n@hotmail.it

Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social