Righel ha bisogno urgentemente di trovare una famiglia

“Pochi giorni fa vi abbiamo raccontato di lei. Purtroppo, nessuno ci ha chiamato con l’intenzione di donarle certezze per sempre – commenta Vanessa, volontaria del Canile di Gubbio – ed oggi ha lasciato per sempre il suo papà che, se ricordate dall’appello precedente, dovrà subire un intervento molto serio la settimana prossima, per cui non sarà in grado di prendersi cura di lei per un bel periodo e nemmeno ha accanto persone a cui affidarla temporaneamente.
Righel è una meticcia bellissima – prosegue Vanessa – futura taglia media, ha 5 mesi ed è buona, coccolona e giocherellona con chi conosce. Con chi non ha confidenza è inizialmente timida, bisogna darle il tempo per abituarsi con nuove presenze e guidarla con pazienza per aiutarla a cominciare tutto da capo. E’ ancora una cucciola, ma i suoi primi mesi di vita sono stati veramente intensi, soprattutto pesanti.
Si trova a Gubbio – conclude la volontaria eugubina – ma per un futuro meraviglioso può raggiungere la sua famiglia in tutto il centro e nord Italia. E’ davvero urgente e merita di essere felice, dateci una mano per trovare il suo porto sicuro per sempre!
Per informazioni 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18).
Solo per veri amanti degli animali.