Ancora una donazione per i gatti del volontario reatino in difficoltà. Grazie!

Due settimane fa ci ha scritto la volontaria Nadya per aiutare un volontario reatino che purtroppo si trova in difficoltà ed in questa fase ha problemi a gestire una colonia felina di Rieti dove sono presenti diversi gatti randagi. L’aiuto che ci viene chiesto è relativo ad un sostegno alimentare per i felini, magari con donazioni di crocchette ed umido. E di donazioni ne sono arrivate diverse, l’ultima in ordine di tempo oggi, martedi 2 febbraio 2021.
In foto umido e crocchette donate alle volontarie de I Miao dalla signora Luciana. Il tutto sarà dato al volontario in difficoltà. Ancora un sostegno da parte di voi lettori, davvero grazie!
Chiediamo a chi volesse dare una mano al volontario di donare crocchette o umido e di lasciare il cibo per gatti presso “Bolle di Sapone” presso il centro commerciale L’Aliante di Rieti.
