L’appello di Lilla: ho bisogno di te, del tuo affetto. Adottami!

Le drammatiche storie dei dimenticati dei canili o dei randagi sono sempre cariche di tanta sofferenza, ma sono altrettanto dolorose le storie dei cani di casa che stanno per perdere tutto ciò che hanno.
Lilla è una di queste sfortunate anime che devono cominciare tutto daccapo, ma è dura farlo quando non sai da dove, e come. Il suo amico umano è gravemente malato. Non ci sono parenti stretti in grado di accudirla. Lilla è una Springer taglia media, 5 anni, di una dolcezza disarmante.
Una cagnolina buonissima ed affettuosa, un cuore candido che sa dare tanto amore, ma in questo momento è sola e le cose per lei, vista la situazione, non sono facili. E’ microchippata e vaccinata, verrà adottata solo in seguito a controllo preaffido da parte delle volontarie di Gubbio, con obbligo di sterilizzazione e controllo post affido. Lilla si trova in gra de difficoltà, mostriamole sensibilità e solidarietà, sarà la gioia senza fine di chi sceglierà di amarla per sempre.
AGGIORNAMENTO – Lilla è in pre affido.
