Cooper sta male senza una famiglia. Chi evade le sue richieste di amore?

Categories: Cani, Sabina

Cooper è ospite del Rifugio Lunadiformaggio da tre anni, tre anni in cui i volontari gli hanno offerto cibo, attenzioni, cure e amore.

Cooper è arrivato una notte, da solo, al cancello del rifugio. Inserirlo nel branco non è stato per niente facile. Era poco più che un cucciolone ma aveva un’ansia che lo divorava.

Non sisa  quale fosse la sua vita precedente, ma sicuramente fatta di isolamento sociale, probabilmente legato a catena o chiuso in un recinto. Sono stati mesi davvero difficili ma poi siamo riusciti a trovare anche con lui quell’equilibrio che purtroppo con se stesso ancora non ha trovato.

Il problema di Cooper è solo uno, la mancanza di un affetto esclusivo. Cooper non riesce a sopportare il fatto di dover dividere le attenzioni con tutti gli altri, è un cane profondamente sensibile, intelligente e assolutamente devoto. Cerca in continuazione di soddisfare le richieste anche non dette, ma questo genera in lui uno stato di ansia continua.

Cooper ha bisogno di una casa, di una famiglia che lo circondi di un sacco di amore. Adora le persone, i bambini in particolare, sarebbe un perfetto compagno di vita. Anche se va d’accordo con tutti gli altri cani si preferisce non affidarlo ad una famiglia in cui sia presente un altro cane o al massimo una femmina. Cooper ha bisogno di una famiglia urgentemente.

Cooper si sta spegnendo e assistere 24 ore al giorno al suo declino emotivo è terribile. Ha 3 anni, attualmente pesa circa 15 chilk, vaccinato, microchippato, sterilizzato, leishmania negativo. Cooper ha la coda mozzata.

Si trova nel Lazio, in provincia di Rieti, ed è adottabile preferibilmente nel Lazio tramite firma del modulo di affido e disponibilità a controlli. Per maggiori informazioni lunadiformaggio.com

Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social