Canile di Gubbio, aiutiamo Elpidia ad uscire dal box

Categories: Cani, Umbria
Elpidia è uno splendore di cagnolina di cui le persone giuste non sono ancora venute a sapere. Tutti insieme possiamo aiutarla ad incontrarle! Tanto giovane, tanto bella, ma anche tanto sfortunata. Anno 2016, meticcia, taglia media e per ora la sua casa continua ad essere il box nel Canile di Gubbio.
La dolcissima Elpidia è una cagnolina che con i compagni è amichevole, ama giocare con loro e correre sul prato, in fondo è una giovane rondine ingabbiata non libera di volare. LEGGI ANCHE LA NOTIZIA DI JENNY CHE CERCA ADOZIONE (ENTRA)
Verso l’essere umano, che non conosce bene, ha un’iniziale timidezza, ma la sua grande curiosità di conoscere il mondo e la pazienza di un amico umano l’aiuterebbero a superare questa piccola difficoltà, quindi basta un po’ di tatto per guadagnare la sua fiducia e conquistare il suo cuore.
La vita in canile per un cane anziano è dura, ma lo è anche per un cane giovane, che avrebbe il bisogno e la voglia di sfogare le proprie energie, di fare le sue corsette, di giocare e divertirsi ogni volta che vuole. Elpidia non può farlo.
Diamole una vita dignitosa da ora in poi, accanto ad una famiglia speciale come lei!

AGGIORNAMENTO – Elpidia adottata.

Condividi sui tuoi social