Barbo, perchè sei finito in canile?

Barbo, classe 2011, il suo sguardo dovrebbe bastare, vale più di un’infinità di parole. Nel triste mondo dei non voluti a volte non basta una vita intera per convincere il mondo di ciò che non vuole vedere. Barbo è un’anima meravigliosa, ha tanto amore da donare, ma nessuno vuole ascoltarlo!
Vorrebbe tanto correre e giocare con i suoi simili e vivere finalmente in libertà, è pieno di vitalità, ma il canile con i suoi spazi ristretti non può offrirgli tutte queste meritate gioie. L’indifferenza del mondo che lo ha condannato ad una vita di box, e poco altro, ha reso questo dolcissimo Setter un po’ timido con le persone che non conosce, ma comunque curioso ed aperto verso il mondo. Un minimo di pazienza basterebbe per aiutarlo ad iniziare a fidarsi completamente di un amico vero. SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM (ENTRA)
La triste ed ingiusta esistenza di cane di nessuno non ha spento però la sua grande voglia di vivere! Pieno di speranza, il suo cuore ancora crede di poter trovare quella famiglia unica, attenta ed affettuosa, disposta a portarlo lontano e per sempre da una vita che non appartiene a lui. Se volete cambiare il suo destino, chiamate per lui, Barbo non vede l’ora di poter amare follemente qualcuno!
AGGIORNAMENTO – Barbo adottato.