Arno, il suo sorriso non sarebbe piu bello fuori dal canile?

Arno è nato nel 2011 ed oggi, nel 2020, è ancora un cane che cerca la strada di casa e non è facile trovarla, quando vieni ignorato da una vita. Il tempo vola per tutti, ma per i cani ancora più velocemente che per gli umani. Spesso i vecchietti dei canili restano fino alla fine anime di nessuno, mai prese in considerazione, mai scelte, mai amate, anime costrette a portare avanti la loro esistenza senza mai vivere davvero.
Il tempo è passato pure per Arno, ma per lui ancora non è tutto perso, per lui ancora si può e si deve fare qualcosa. E’ un cane indipendente che ha capito che nella vita devi cavartela da solo. Non conosce gesti d’affetto, non conosce le cose belle che i veri esseri umani sanno donare ad un cane. Non è un cane timoroso, è semplicemente uno di quei pochi che hanno imparato che nella vita bisogna farcela da soli, visto che il mondo ti ha tenuto e ti tiene a distanza. Non è proprio giovane, ma nemmeno anzianissimo.
E’ un bellissimo meticcio di 9 anni, taglia media contenuta, pieno di vita, con un carattere tosto, cosi come la vita gli ha insegnato di essere per poter andare avanti. Per Arno i volontari del Canile cercano una famiglia che sappia rispettare i suoi spazi e tempi, perché lui ha vissuto per tanto tempo la vuota condizione dei non voluti, non potrebbe capire ed adeguarsi da subito e per forza totalmente alla vita di casa. Un bel giardino sarebbe un aiuto importante anche per lui, come per la maggior parte dei cani che nella vita hanno conosciuto soltanto la freddezza delle gabbie. Se vuoi mostrargli e regalargli un altro tipo di vita, più comoda e più vicina al cuore dell’uomo, chiama per Arno.
Perinformazioni chiama il numero 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18).
Solo per veri amanti degli animali.