Rieti, Bonny ritorna a casa dopo 7 mesi dalla scomparsa

Una storia di quelle che rimangono impresse per sempre nella mente e nel cuore. Sette mesi lontano da casa, senza vedere la famiglia, poi la chiamata della vita.

Oggi, 11 giugno 2020, la volontaria Patrizia viene chiamata dalla Croce Rossa comitato di Rieti: “Abbiamo trovato una cagnolina anziana e spaventata!” Sale in macchina e corre a vedere, magari quella dolce quattro zampe dal mantello nero sbiadito ha microchip. E fortuna ha voluto che ce l’avesse.

Patrizia, de Gli Amici di Fiocco, telefona subito alla proprietaria che pensa ad uno scherzo, no, non può essere la mia Bonny, scomparsa da casa dal novembre 2019! Ed invece sì, è proprio lei.

Bonny è spaventata, ma asciutta e anche cicciotta. Qualcuno in tutti questi mesi l’ha nutrita, ma non le è mai stato letto il microchip, chissà perchè. E chissà dove ha vissuto tutto questo tempo! Però oggi la lieta e sorprendente notizia. Dopo ben 7 mesi di lontananza dalla famiglia, da casa, dagli affetti più cari, Bonny è tornata tra le calde braccia della sua mamma, stupita e felice.

Mai perdere la speranza, lo diciamo sempre!

Condividi sui tuoi social