Ci scrive Anna: “Vi prego, adottate Spina. Vive in un box del Canile!”

Categories: Cani

Ci scrive la signora Anna per rivolgere un appello ai lettori di Tesori a quattro zampe, affinchè qualcuno si innamori della bella Spina, cagnolina ospite nei box del Canile di Rieti. L’ha vista e portandola a spasso se n’è innamorata. Così ad Anna piacerebbe che anche altre persone si innamorassero della quattro zampe, magari potendola anche adottare:

“Lei è Spina, cagnolina di 10 anni più dolce, buona, docile e indifesa del Canile di Rieti. Meticcia di sangue spinone, piccola ed esile, con gli occhi disarmanti di una creatura che ha sofferto tutte le pene della vita, sogna una famiglia – commenta Anna – lei è Speciale!

Vi prego: offritele anni di tranquillità e dedizione per il periodo restante della sua vita, che altrimenti sarebbe arida. Vi riempirà il cuore di pace e gratitudine, vi farà essere grati a Dio di aver compiuto questo coraggioso gesto.

Non è una cucciola ma è l’essere più commovente dell’universo. Mi ha rapito l’anima – conclude Anna – e sono certissima che farà lo stesso con voi. Ha bisogno di immediato ed immenso amore. GRAZIE PER QUESTE EMOZIONI, BELLISSIMA SPINA.”

Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social