Applausi e sorrisi. Molly è stata adottata

La piccola Molly, trovata e soccorsa dai volontari di Casperia, sprovvista di microchip, dopo tre mesi di stallo dalle volontarie di Pasqualina di Poggio Mirteto (Rieti) è stata adottata.
Grazie agli ospiti più anziani si è dapprima ben integrata nel rifugio in attesa di trovare adozione, poi attraverso le cure delle volontarie si è rasserenata, ha atteso la fine del lockdown Covid ed oggi, domenica 24 maggio 2020, è stata uffucialmente adottata, arrivando nella nuova casa per iniziare la nuova vita in famiglia.
Grazie ai volontari di Cottanello e alle volontarie di Pasqualina per il lavoro svolto con Molly, grazie a chi l’ha adottata e grazie a voi lettori di Tesori a quattro zampe per le tante condivisioni degli articoli a lei dedicati.
