Brandy veniva picchiato, ora viene amato. Da Taranto adottato a Rieti. BUONA VITA

Brandy, 3 mesi, è stato tolto dalle mani di chi lo picchiava. I volontari della Puglia, dopo averlo salvsto dalle mani brute lo hanno tenuto in stallo, al sicuro, per giorni.

Poi il contatto con la volontaria Raffaella, di Rieti. La prima a prodigarsi per quest’anima. Poi la pubblicazione su Tesori a quattro zampe, con oltre 30.000 persone che hanno condiviso la notizoa di Brandy.

L’attesa. Poi ecco la richiesta di adozione giusta, quella della signora Paola di Poggio Fidoni (Rieti). Pre affido ok. Però c’è il problema di chi può andare a prendere il cagnolino a Guidonia.

Qui interviene la volontaria Iris, che con grande felicità e spirito di sacrificio, raggiunge la cittadina del Lazio alle quattro del mattino. Ad aspettarla Brandy e i volontari pugliesi.

Questo bel cagnolino sta per raggiungere la sua nuova casa. Manca poco!

Quel poco eccolo tramutato nella foto che vedete sopra. Paola con in braccio Brandy, entrambi felici.

Una lunga storia con lieto fine, che si é potuta concludere così grazie a Raffaella, Paola, Iris, e ai volontari di Taranto, e grazie a tutti i lettori di Tesori a quattro zampe che come sempre rispondono presente nel momento del bisogno.

Buona vita Brandy, per te da oggi solo coccole e tenerezze.

Condividi sui tuoi social