Jack è stato finalmente adottato! Una notizia bella per la forza che trasmette: l’amore

Una notizia sconvolgente per la sua bellezza e la forza che trasmette, quella dell’amore. Jack era destinato a vivere il resto della sua vita a catena ed invece, grazie alle volontarie de Le Adozioni del Cuore, grazie ai lettori di Tesori a quattro zampe e al lavoro ininterrotto dei volontari, questo cagnolone ha trovato adozione. Ad innamorarsi di lui Michela e Simone.

Di seguito riportiamo le parole della signora Michela, nuova mamma di Jack, parole che descrivono cosa significa adottare:

“Volevo prendere un cane adulto dal canile, anche se non è facile perché non sai quello che può aver sofferto e come può reagire a quello che per me può essere il quotidiano, sono problemi che con un cucciolo non hai – prosegue Michela – però la gioia nel vedere Jack agitato che si tranquillizza con delle semplici coccole e ti guarda come se non esistesse altro, non ha prezzo! Sembrano frasi fatte, ma è proprio così! Poi c’è Penelope, lei è eccezionale perché subito lo ha reso partecipe della famiglia.”

Condividi sui tuoi social