Gatto investito cerca stallo o adozione. Ha bisogno di aiuto

Il gatto che vedete in foto, mentre si trova nel trasportino, è stato investito in via Salaria per L’Aquila a Rieti.
Chi lo ha trovato lo habimmediatamente portato dal medico veterinario che lo ha operat viste le fratture riportate nel bacino. L’ncidente gli ha lasciato un problema legato alla defecazione.
Il gatto ora si trova ancora dal veterinario sotto antibiotico. Oggi è stato vispo e ha mangiato tutto, fortunatamente ha fatto espulso le feci. Però ancora non si sa se riuscirà anche in seguito ad avere questa autonomia.
I medici consigliano un’adozione, così il felino potrà essere controllato. Per il momento è ben accetto anche uno stallo sicuro.
Le spese mediche sono state pagate dalle due ragazze che lo hanno trovato. Il micio sta seguendo una cura antibiotica. Se tornerà in libertà (proviene dalla.colonia felina di via Salaria per L’Aquila) sarà complicato somministrargli le medicine.
Cammina e si muove tranquillamente. A breve per lui si aprirà una raccolta fondi per le future spese mediche. Infatti dovrà stare in un ambiente chiuso almeno per una settimana, il tempo della cura antibiotica. Dopodiché si procederà all’amputazione della coda.
Condividiamo e passiamo parola.