“Ho vissuto tutta la vita come se fossi un oggetto”

Questa è la storia di Rocco e purtroppo di moltissimi altri cani da caccia che passano la loro intera vita chiusi dentro ad un serraglio dal quale escono solo per essere portati a cacciare. Per loro essere di razza non è un pregio, è una maledizione
Rocco è l’ennesimo setter che una volta che non serviva più è stato lasciato andare.. Adesso è cocole volontare abruzzesi le quali vorrebbero di più per lui. Vorrebbero una famiglia per questo tesoro, anche perché l’amore che è in grado di donare Rocco è davvero senza confini.
È un sSetter Inglese di una dolcezza disarmante. È buono come il pane e costantemente in cerca di coccole e affetto. È eccezionale con le persone e perfetto anche come prima esperienza. Va d’accordo con tutti i cani, maschi e femmine. NO GATTI. Ha 11 anni e pesa 16 chili. È bravo in macchina e al guinzaglio, sarà affidato vaccinato, microchippato e castrato. È positivo a bassissimo titolo alla Leishmania e non prende alcuna medicina. Arriverà in tututti Centro e Nord Italia con staffetta autorizzata.
Per maggiori informazioni scrivete su WhatsApp al 338 3745265, Rossella. NO CHIAMATE
