Nuova vita per Akira. I suoi già brillano

La lettera che le volontarie abruzzesi di Amici di Zampa OdV hanno scritto per l’adozione di Akira: “Per tanto tempo è rimasta invisibile. In quel box freddo, con lo sguardo perso dietro una grata, sembrava destinata a non conoscere mai il calore di una vera casa. E invece, oggi, possiamo dirlo a gran voce: Akira ha trovato la sua famiglia. Un’adozione che profuma di rinascita, di libertà, di seconde possibilità.

Gli occhi che si accendono, il muso fuori dal finestrino a respirare la vita, la sua voglia di lasciarsi andare finalmente al mondo. Ogni istante è la prova che non è mai troppo tardi per ricominciare.

Un grazie infinito ai suoi nuovi genitori, che hanno scelto Akira con il cuore. Avete visto oltre le paure, oltre le cicatrici, oltre i pregiudizi. Avete deciso di donarle ciò che più desiderava: amore, rispetto, una casa dove essere davvero se stessa. Oggi Akira non è più la cagnolina invisibile. È amata. È scelta. È finalmente a casa. Buona vita piccola, che i tuoi giorni da qui in avanti siano solo carezze, sorrisi e momenti felici”.

Condividi sui tuoi social