Il cane salvato in via Ricci sta meglio, è un cucciolo. Nessuno lo ha ancora rivendicato

Si è ripreso dal terrore di una giornata, o più, vissuta in mezzo strada, tra le auto in corsa e nessuno a fermarsi per aiutarlo, almeno fino all’1 di notte quando destino ha voluto che due ragazzi di Tesori a quattro zampe si siano imbattuto in lui in via Angelo Maria Ricci a Rieti.
Dopo aver chiamato il 112 per chiedere aiuto, lo hanno seguito fin nei pressi del cimitero comunale dove altre tre automobili, con a bordo cinque persone, si erano fermate per soccorrerlo. Quattro frecce e via, subito a fermare il cagnolino, impaurito, affamato e zoppicante. Nel frattempo una motociclista, accortasi dei movimenti, ha arrestato la sua corsa per prestare anche lei aiuto.
Dopo aver parlato con la Questura è stata la volta della ASL e poi ecco l’arrivo dell’operatore sanitario il quale, alle 2:10 del mattino, ha prelevato e trasferito il cagnolino al Canile di Rieti dove si trova tuttora. A breve sarà visitato per avere maggiori dettagli. Intanto se vuoi andarlo a conoscere rivolgiti alla struttura di via Cottanello snc, zona Foro Boario. Nessuno finora lo ha rivendicato, magari te ne innamorerai.