Freccia, fermato e operato – 1° parte / MISSIONE COMPIUTA

Categories: Cani, Lazio

Mercoledi mattina 12 marzo si è consumato il primo atto del Progetto Freccia. Dopo la raccolta fondi alla quale avete risposto in tanti, Freccia è stato individuato e si è tentato di addormentarlo, ma lui furbo e veloce è riuscito a fuggire e a far perdere le sue tracce nel giro di pochi minuti. A quel punto è stato necessario un lavoro di equipe volontarie – ASL veterinaria per il suo recupero. Freccia è stato cosi ritrovato, portato in Ambulatorio dove è stato visitato, medicato microchippato e sterilizzato.

Aveva un ferita sotto al collo che è stata medicata. Inoltre ha sostenuto le analisi del sangue ed è stato verificato il problema alla zampa che è risultata essere più corta dell’altra. Per evitargli la degenza presso il Canile Sanitario di Rieti le volontarie Ilaria e Patrizia hanno deciso di fargli fare il post operatorio presso il Rifugio di Fiocco utilizzando l’ultimo spazietto libero che avevano per le emergenze e questa lo era.

Ora lo so farà tranquillizzare per cercare la soluzione migliore per questo meraviglioso canone amato da tutti. Grazie a tutti per la collaborazione e l’aiuto. Seguiranno nuovi aggiornamenti.

 

Condividi sui tuoi social