Rocco e Charlie al momento stanno bene così: “Non abbiamo bisogno di nulla. Solo di una doccia”

Dopo la segnalazione di Tesori a quattro zampe la direttrice della Mensa Santa Chiara, signora Marinetti, nella serata di giovedì 30 maggio è andata a parlare direttamente con il senzatetto di via Cintia a Rieti (Lazio), che con un cartello al collo chiede aiuto insieme al suo cagnolino Charlie, arrivati nel capoluogo reatino “per curiosità”, così come raccontato dall’uomo.
Il signore si chiama Rocco e da quanto ha riferito al momento sta bene così. Dorme in auto ed ha ricevuto un’offerta da un hotel reatino per dormire gratis tre notti in albergo, ha il cibo che gli viene donato dai passanti ed infine il suo cagnolino, dopo una settimana di disturbo intestinale, sta bene e non necessita di una visita, nonostante Tesori a quattro zampe e il dott. Pifani dell’Ambulatorio Reate avessero concordato una visita gratuita.
L’unica necessità di Rocco è quella di fare delle docce e per questa esigenza potrà fare riferimento alla Mensa Santa Chiara, anche per un eventuale bisogno di un pasto caldo.
Rocco e Charlie, comunque, saranno monitorati.