Per il senzatetto di Rieti ed il suo cagnolino Tesori a quattro zampe ha chiamato la Mensa Santa Chiara ed un veterinario. Saranno aiutati

Dopo la fuga del suo cagnolino martedi sera (LEGGI), con la seguente pubblicazione su Tesori a quattro zampe e il ritrovamento grazie alle decine di segnalazioni pervenute in redazione (LEGGI), siamo stati contattati da molti lettori che chiedevano come poter aiutare il senzatetto che da alcuni giorni sosta in via Cintia fronte INPS ed il suo cagnolino.
Così, Tesori a quattro zampe, nel pomeriggio del 29 maggio ha contattato la Mensa Santa Chiara. Abbiamo parlato con la direttrice, Stefania Marinetti, la quale si è subito interessata al caso. I volontari della struttura sono andati a parlare con il senzatetto offrendo i loro servizi. L’uomo, sempre insieme al suo fido cane, ha riferito di aver bisogno solamente di una doccia. Non ha bisogno di cibo, perchè sono tante le persone che ogni giorno gliene portano un po’,. non ha nemmeno bisogno di un letto, in quanto ha riferito che dormire nella sua macchina va più che bene.
Stamane, 30 maggio, una lettrice di Tesori a quattro zampe ci ha riferito che il signore ha chiesto aiuto per il suo cane, in quanto sembra non stia bene. Così abbiamo immediatamente contattato il dott. Pifani dello studio Reate il quale si è reso disponibile a visitare il cagnolino senza alcun costo.
Seguiranno aggiornamenti.