Trovato sul ciglio della strada di Fiano Romano. Anziano, con le ossa rotte e pallini di pistola in corpo

Categories: Cani, Lazio
Questo povero cagnolino è stato raccolto a Fiano Romano, si trovava lungo la Tiberina sdraiato sul ciglio della strada dopo una curva! I volontari lo hanno portato subito da un veterinario.

Il quattro zampe è vecchio ed ha solo tre denti in bocca! Una volta ricevute le risposte delle analisi del sangue e della lastra i volontari non credevamo ai loro occhi! Il cagnolino ha diverse fratture su tutte e due le zampe ed anche sul bacino, ma a parte una, sono tutte vecchie e saldatesi da sole. Inoltre ha un bozzo vicino la vescica, che era piena ed hanno dovuto così mettere il catetere.

Ora solo il tempo dirà se c’è qualcosa che blocca il normale flusso della pipì ,ad esempio una scheggia ossea, oppure un danno neurologico dovuto alle mille volte che sarà stato investito. Ha anche un soffio cardiaco che potrebbe anche essere dovuto all’età, ma il tutto chiaramente andrà valutato con ecocardiografia. Come se non bastasse all’interno ha diversi pallini presumibilmente di pistola ad aria compressa!AGGIORNAMENTO

Il cagnolino non c’è più (LEGGI)

Condividi sui tuoi social