Spank è stato schiacciato da un cavallo. Ha la zampa rotta, forse anche la schiena

Categories: Cani

Spank è questo stupendo cucciolo di Maremmano che si trova in stallo da una volontaria di Poggio Nativo (Rieti). Il piccolo vive con altri quattro zampe in campagna e tra i vari animali ci sono anche alcuni cavalli, uno di questi due giorni fa è passato sopra al cucciolo schiacciandolo e procurandogli al frattura della tibia e probabilmente anche della schiena con conseguente paralizzi. Non muove assolutamente il tronco finale, né tantomeno le zampe.

Soprattutto per la seconda problematica il piccolo nella giornata di lunedi verrà portato da un ulteriore veterinario per verificare se la prima ipotesi di diagnosi sarà definitiva costringendo di conseguenza il Maremmano ad una vita attaccata ad un carrellino.

La volontaria è disperata, ha difficoltà economiche e quindi una operazione e l’acquisto di un carrellino per Spank la mettono in un angolo. Comunque il piccolo continuerà a vivere, giustamente non vuole percorrere altre strade se non quella di aiutarlo a vivere nella maniera migliore anche tra mille difficoltà.

 

cane_cucciolo_paralizzato_marina_2

Condividi sui tuoi social