Nubifragio sul Reatino. Aiuta e dai riparo ad un cane o gatto randagio

0

Forte pioggia sul reatino. E sono tanti gli amici a quattro zampe che non sanno dove ripararsi, specialmente quelli che non hanno una cuccia calda. Tutti gli animali randagi che sono soli e che non hanno nessuno ad accoglierli in casa come faranno?

Pensiamo anche a loro, sono ugualmente innocenti e ugualmente da amare come se fossero i nostri. Pensiamo un attimo a quando d’inverno per il freddo ti sfreghi le mani una contro l’altra, oppure quando indossi un altro maglione su quello che già porti, o quando indossi il cappello di lana per uscire.

Tutti gesti che un animale in difficoltà non può fare, tutti gesti che un cane abbandonato o smarrito non potrà mai permettersi, così come non potrà avere questo privilegio un gatto solo in strada. L’inverno è duro per tutti, ma lo è di più per chi si trova a girovagare solo in piena notte o nelle prime ore del mattino.

Per questo ti stiamo chiedendo di avere un occhio di riguardo, apri una porta ad un cane in difficoltà, regalagli un giaciglio caldo, anche in garage o in cantina, un pasto e un pò di acqua e lo farai felice.

Agli animali basta poco, solo l’amore di una persona che se ne prenda cura, è la miglior medicina per le loro sofferenze. Con questa pioggia aiuta un cane o gatto in difficoltà. Regalagli un riparo.

Leave A Reply