Nonno Greg, uno dei più anziani non ancora uscito dal Canile di Gubbio

Categories: Cani, Umbria
Il  2009 è il suo anno di nascita e anche l’anno in cui è cominciata la sua sofferenza su questa terra. Non serve conoscere i particolari del suo ingiusto passato, basti sapere che è da una vita in canile, che è un cuore fragile e che a questa età si trova ancora dietro ad un cancello chiuso, per capire che questo quattro zampe non ha mai conosciuto la parte bella del mondo.
Avrebbe voluto una vita diversa, fosse stato per lui, avrebbe fatto tutto diversamente. Lo tradisce quello sguardo spesso malinconico, che parla al posto suo. Greg vorrebbe fidarsi dell’uomo, ma non fa mai in tempo a cominciare sul serio, appena riesce ad aprirsi un po’, svanisce nel nulla tutto ciò che a fatica ha costruito.
La presenza dei volontari del Canile di Gubbio non basta. Con questo vecchietto dal cuore da sempre tradito i risultati veri non arrivano in canile. Per lui tocca esserci costantemente, soprattutto all’inizio, solo cosi riuscirà a lasciarsi andare. Il tempo passa e sapete bene che il tempo non ha mai pietà con nessuno, ancor meno con i cani di nessuno, già provati dall’indifferenza e dalle privazioni che hanno vissuto.

Sei vuoi regalare a nonno Greg qualche anno di felicità in famiglia, al caldo, tra coccole e baci, in una calda ed accogliente casa, allora chiama per lui lo 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18).

Solo per veri amanti degli animali.

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA DELLA CAGNOLINA DELLA SABINA IN CERCA DI ADOZIONE (ENTRA)

Condividi sui tuoi social