Questo musetto è di Tango, c’è una casa per lui? Ti darà tanto affetto

Categories: Cani, Lazio

Per Tango ci scrive la volontaria di Viterbo, Daniela. C’era una volta un cucciolo entrato in canile a 4 mesi, a 6 é stato adottato, poco dopo rifiutato e riportato in canile, poi è successo che un mese dopo un’altra famiglia ha superato brillantemente il pre affido, ma successivamente qualche quest’ultima ha fatto la stessa cosa, riportwrlo in canile.

Tango ora ha 10 mesi ed è in stallo da 2, perché la volontaria Daniela, con le sue colleghe, non lo hanno voluto rimandare in canile. Però ha urgente bisogno di una famiglia dove non ci siano bambini, perché non ama essere abbracciato se non conosce, e no gatti, in questo momento vive in un branco quindi è socializzato, il problema è che più passa il tempo e più si affeziona alle persone e al posto dove sta e dove non può rimanere ancora a lungo.

Ce la facciamo a trovare a Tango una famiglia prima la vita? Con spazio esterno sarebbe il massimo perché ama stare all’aperto. Per ulteriori informazioni e adozione scrivici e sarai messo in contatto con la volontaria Daniela.

Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social