La splendida Cindy torna in adozione

1
Condividi e diffondi!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
La splendida Cindy torna in adozione. Purtroppo il pre affido effettuato dai volontari che la stanno seguendo è risultato essere negativo e così per la piccolina si inizia nuovamente a cercare una famiglia che l’accolga nella propria vita.
Futura taglia medio piccola, massimo 10 chili, si affida sverminata, vaccinata, microchippata e con obbligo di sterilizzazione, in tutto il Centro e Nord Italia, con iter di affido. Si trova nel Lazio.

Per maggiori informazioni e adozione scrivici e ti metteremo in contatto con il volontario Stefano.

1 commento

  1. Lorenzo Cristaudo on

    Salve sig. Stefano,
    saremmo interessati all’adozione di Cindy, cerchiamo di presentarci:

    – Siamo:
    una giovane coppia sposata;

    – Abitiamo:
    a Roma in un appartamento a piano terra senza giardino con balcone di 70 mq

    – Per le passeggiate:
    Nelle immediate vicinanze abbiamo due opzioni:
    giardino dietro il condominio con l’area recintata dedicata ai cani, dove si può far correre il cane senza guinzaglio oppure a distanza di 3 min. a piedi da casa si ha un parco pubblico interamente recintato;

    – disponibilità di tempo:
    lavoriamo entrambi, uno di noi durante la settimana trascorre 3gg in ufficio e 2gg lavora da casa, mentre l’altro lavora quasi sempre da casa, tranne durante i periodi di trasferta, i quali mediamente durano 1 settimana al mese. Quindi ogni tanto potrebbe accadere che Cindy resti a casa da sola per l’intera giornata, dalle 08 alle 18, ma abitualmente starebbe in nostra compagnia.

    – Abitudini:
    Tala a casa potrebbe circolare liberamente, con l’unico divieto di salire sul letto padronale. La mattina presto normalmente uno di noi va a correre al parco, quindi il cane avrebbe l’opportunità di correre insieme e se avesse l’indole, potrebbe giocare con altri cani, successivamente passeggiatina breve a metà giornata, e una passeggiata più lunga dopo la cena. Nei weekend e giorni di festa solitamente ci rilassiamo a casa, incontrando amici e parenti o andiamo fuori porta, insomma tutte attività da poter fare con Cindy. Non abbiamo difficoltà a seguire eventuali indicazioni su alimentazione, o organizzarci la vacanza insieme al cane.

    – Per le emergenze:
    abbiamo 1 studio veterinario all’interno dello stabile nel quale abitiamo ed il pronto soccorso veterinario h24 a 3 min. da casa in automobile, 15 a piedi;

    – Esperienze con cani:
    uno di noi ha avuto due cani per anni, l’altro ha avuto solo brevi esperienze di qualche mese, ma conosce i fabbisogni ed è consapevole dell’impegno che comporta a prendersene cura.

    – Progetti per il futuro:
    attualmente stiamo in cerca di una casa più grande. in un contesto più tranquillo e con giardino.

    Ringraziamo in anticipo
    Loreta e Lorenzo
    Tel: 3409284364
    Loreta.e.Lorenzo@protonmail.com

Leave A Reply