La speciale cuccia di Sveva ha trovato una nuova padroncina bisognosa

Categories: Attualità, Lazio

La storia di Sveva e della sua famiglia, intrisa di amore, lacrime, ma anche tanti sorrisi, inizia un nuovo percorso. Dopo tanti anni insieme Sveva se n’è andata, lasciando un grande vuoto in casa, ma non nel cuore e nella mente di Eleonora e Gabriele. I suoi genitori, dopo la scomparsa del loro amore a quattro zampe, hanno pensato di regalare la speciale cuccia per cani con difficoltà motorie, acquistata per Sveva, ad un altro cane bisognoso.

Lo scorso 2 ottobre 2020 abbiamo pubblicato la loro iniziativa su Tesori a quattro zampe (LEGGI) e da quel giorno abbiamo ricevuto delle richieste che noi, insieme alla famiglia di Sveva, abbiamo valutato. Così Eleonora e Gabriele hanno deciso a chi donare la cuccia e a breve avverrà la consegna.

Si tratta di una cagnolona di 30 chili, razza bracco, con problemi motori. Questa speciale cuccia l’aiuterà a vivere più serenamente, lo stesso varrà anche per i suoi padroni, i quali avranno un aiuto nella gestione quotidiana della quattro zampe. DOMENICA 18 OTTOBRE 2020 LA CONSEGNA

Vivere con un cane anziano è un dono immenso, anche se molto faticoso. Le esigenze e i ritmi cambiano e occorre aumentare le accortezze per farle correre alla stessa velocità di un corpo e di una mente che cambiano velocemente, per permettere loro di vivere la terza età nel modo più sereno e felice.

Condividi sui tuoi social