La piccola Kira, smarrita sulla Salaria, salvata dalla Polizia

Kira, la cucciola di Labrador smarrita dalla famiglia in zona ristorante La Rocchetta il 20 novembre 2020, lungo la Salaria per Roma, altezza ingresso per Rieti (LEGGI) è stata ritrovata.

La piccola (in foto) è stata trovata da una pattuglia della Polizia di Stato su segnalazione al numero 113, intorno alle ore 7. La stessa pattuglia era impegnata in un controllo dopo segnalazione di cani in strada sulla Salaria per Roma i quali rallentavano la circolazione rischiando anche di essere investiti dalle auto in corsa

“Arrivati sul posto non abbiamo trovato nulla – commenta a Tesori a quattro zampe l’agente Simone –  ma dopo un giro in zona, sulla strada che porta a Fonte Cottorella, abbiamo visto due cani, uno nero taglia medio piccola che è scappato immediatamente ed il cucciolo che forse, impaurito o a causa della pioggia, si è bloccato pernettendoci di prenderlo e metterlo in sicurezza. Lo abbiamo portato presso l’ambulatorio veterinario ASL Rieti per un controllo sul suo stato di salute.”

Nel frattempo la famiglia di Kira aveva scritto a Tesori a quattro zampe. Pubblicata la notizia dello smarrimento in tanti avete risposto presente, condividendo la notizia e aiutando nelle ricerche.

Nella serata del 20 novembre l’agente di Polizia, Simone, entrato in contatto con la famiglia della quattro zampe, ci ha scritto, rassicurando tutti.

Kira sta bene, la fuga ora è solo un brutto ricordo.

Nel ringraziare la Polizia di Stato, Simone ed il compagno di pattuglia, e tutti i lettori di Tesori a quattro zampe, auguriamo buona e serena vita alla bella Kira.

Condividi sui tuoi social