È inaccettabile che Bisco viva da 11 anni in canile. Troviamogli casa!

Categories: Cani, Umbria

Non si molla, le volontarie che se ne stanno prendendo cura proveranno fino all’ultimo a farlo adottare. Il rischio che sprechi l’intera esistenza dietro le sbarre del canile è davvero altissimo. Sono quasi due anni che le volontarie del Canile di Gubbio (Umbria) provano a far sentire il suo dolore dato dalla solitudine.

Non c’è alcun motivo per non prenderlo in considerazione come cane di famiglia, come amico fidato. Ti ha sempre sorriso dalle foto, ti ha sempre guardato con quegli occhioni miti, ma ora comincia a perdere le speranze, proprio lui, che per tanti anni è stato un cane tanto fiducioso di poter trovare un amico. Puoi dargli torto, dopo 11 anni di vita piena di nulla?

No, non puoi. Fermati almeno ora è guardalo un attimo. Prova a capire ciò che ti dice il suo cuore, ti renderai conto che ha urgentemente bisogno d’aiuto, perché prima lo porti in salvo, più tempo avrà a disposizione per renderti felice. Lui sa donare tanta gioia, ma non ha mai imparato come fare per riceverla. Le sbarre non gli hanno mai permesso di impararlo, ma se tu gli dai una mano, ce la farà.

Bisco è un simil Pointer simpaticissimo, taglia media abbondante, buono e dolce con gli umani, vivace, compatibile generalmente con le femmine. Regalagli una vita bella! Per informazioni e adozione 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18).

Solo per veri amanti degli animali.

 

Condividi sui tuoi social