Ettore ha perso la padrona e sta cadendo in depressione. Ha bisogno di un’adozione

29

Ettore è un gatto di 9 anni, sterilizzato, dolcissimo, abituato a vivere in casa tra le braccia della sua mamma umana che lo adorava come un figlio. Il destino, spesso crudele, glie l’ha portata via. Ettore adesso è rimasto solo. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK, ENTRA E CLICCA MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA (ENTRA)

Da molti mesi c’è chi gli dà da mangiare e gli fa compagnia una mezz’ora al giorno, ma per Ettore è cambiato tutto. Il suo umore è triste, non gioca più, si sta lasciando andare. Ed è per questo motivo che per lui si cerca urgentemente una nuova famiglia che possa donargli di nuovo amore e calore umano.

AGGIORNAMENTO – Ettore è stato adottato.

29 commenti

  1. Janet Di Mattia on

    Buongiorno,ho letto di Ettore,è mi spiace TANTISSIMo,si potrebbe avere un numero da chiamare? Io mia mamma è mia figlia adoriamo gli animali,abbiamo 2 cagnolini con cui stiamo sempre assieme…ma prenderemo anche Ettore..grazie

  2. Buon giorno, vorrei sapere se anche io che ormai risiedo a Bruxelles posso adottare un Micio. Ho una bellissima micia di nome Nina 3 anni sterilizzata che cerca compagni con cui giocare, ne io ne mia figlia o due acquari bastano per intrattenerla, e qui gli animale al centro adozioni , per fortuna trovano subito casa. Fatemi sapere. Buon week rend.

  3. Elisabetta Magli on

    Intanto mettete nell ‘acqua da bere una goccia di questi due Fiori di Bach sweetchestnut ed honeysuckle

Leave A Reply