Dick e Leo, debbono avere il diritto di conoscere la vita fuori dal canile

Categories: Cani, Umbria

Una coppia che tanti hanno imparato a conoscere. In tanti li trovano bellissimi, tenerissimi e simpaticissimi, ma loro sono ancora in canile, nessuno vuole portarli via, lontani dalla prigione che ormai da tanto è diventata la loro triste casa. Hanno 9 anni, taglia media contenuta Dick, taglia piccola Leo. Sono due meticcetti stupendi, che già da tanto avrebbero dovuto avere il diritto di vivere la vita di cani liberi ed amati.

Le volontarie umbre hanno provato per loro come adozione di coppia, sperando con tutto il cuore in un lieto fine, poi, costretti dall’eterno ’no’ del mondo nei loro confronti, abbiamo provato anche come adozioni singole. Ancora niente da fare per Dick e Leo. Il loro cancello si ostina a non aprirsi per sempre.

Non possiamo lasciarli marcire in una gabbia, pero! Non possiamo condannarli all’ergastolo, non possiamo fargli sprecare proprio tutta la loro vita dietro a queste grate! Insieme o separati, vi chiediamo col cuore in mano di dare finalmente un senso alle loro esistenze. Dick è un cagnolino buono e pacato che merita di conoscere la vita di casa.

Leo è timido, ma buono, ha bisogno di tatto e pazienza per cominciare ad aprirsi verso il mondo.
Sono due cagnolini fantastici, ancor più belli e teneri insieme, e noi speriamo ancora che qualcuno abbia il cuore cosi immenso, da regalare ad entrambi un futuro diverso. Se dovesse non essere cosi, se qualcuno di voi riesce a far rinascere almeno una di queste due sfortunate anime, non esitate a contattarci subito.

Per informazioni e adozioni 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18).

Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social