Consegnato il primo carico di donazioni per gli animali della volontaria reatina

E’ stato consegnato oggi, domenica 6 marzo, il primo carico di crocchette, umido e quant’altro utile per i cani e gatti in stallo dalla volontaria Marina che purtroppo non avendo in questo momento un lavoro ha difficoltà a prendersi cura di tutti gli animali che nel corso del tempo ha tolto dalla strada (LEGGI), salvandoli e ridandogli una dignità.
Per lei, insieme all’Associazione “Gli Amici di Fiocco”, avevamo chiesto l’aiuto di tutti, anche di chi aveva la possibilità di donare una sola e semplice scatoletta di umido.
Beh, come potete benissimo notare dalla foto, siete stati in tantissimi a donare sacchetti di ogni genere, marca, gusto, per cani e gatti.
Il portabagagli era pieno di ogni ben di Dio, un’importante boccata di ossigeno per la volontaria, ma anche per gli stessi quattro zampe (cavalli, cani, gatti, capre, ecc.) che si trovano in stallo da lei, a Poggio Nativo (Rieti).
Non possiamo non ringraziarvi e non possiamo non essere contenti di avere dei lettori come voi, amanti degli animali non solo a parola, ma anche nei fatti!
Nel ricordarvi che altre donazioni sono già pronte per essere consegnate, per le quali vi documenteremo come abbiamo fatto oggi, di seguito riportiamo le indicazioni per chi volesse donare crocchette, fieno o umido oppure anche un contributo libero.
Grazie a tutti coloro i quali aiuteranno ancora la volontaria e i suoi animali.
Per crocchette, umido, fieno e granturco per volatili è possibile chiamare il numero 346 1840786.
Per chi volesse dare un contributo libero per gli animali lo può fare tramite Post Pay al seguente indirizzo:
Pezzotti Marina
Numero Post Pay 4023600903029256
PZZMRN65L69H501Z