Barbo è finito in canile ed è sotto shock. Barboncino cerca un’adozione

40

Il dolce Barboncino che vedete in foto si chiama Barbo ed è finito in canile. E’ sotto shock. Per lui si cerca un’adozione di una famiglia che lo possa riempire di attenzioni e che gli faccia passare questo malessere, curabile con tanto affetto.

Si trova in Abruzzo, ma è adottabile anche a Rieti e provincia.

Per farlo uscire da lì anche uno stallo momentaneo sarebbe l’ideale.

Infreddolito, affamato, terrorizzato, il piccolo non ne può più di stare chiuso dentro quel box umido.
Buono e affettuoso, Barbo ha tanto bisogno di una famiglia. Intelligente e simpatico e geloso dei suoi giochini e della cuccia che difende strenuamente. Socievole con cani e gatti, probabilmente questo suo shock lo ha reso poco adatto a case dove ci sono bambini piccoli.

Ha bisogno di una vita tranquilla, in casa, come quella che ha sempre vissuto prima di essere rinchiuso in canile.
E’ sano, ha solo un’otite in via di guarigione e un pò di cataratta, ha 10 anni di età.

Per informazioni e adozione ci contatti  o commenti l’articolo.

Solo per veeri amanti degli animali.

Share.

40 commenti

  1. Adottatelo! I barboncini sono cani incredibili, puliti come un gatto, il pelo non sa odore come gli altri cani sono intelligenti e coccoloni. Io ne ho uno adottatelo poverino se potessi li prenderei io.

  2. Se non sbaglio è’ un link che girava in Fb qualche settimana fa’,datato addirittura 2014…in cui si diceva fosse stato adottato o preso in stallo. L’admin o qualcuno potrebbe controllare? Grazie..

  3. ciao ho pubblicato su Facebook annuncio x Brembo e Rebecca Viali di Bologna, vorrebbe adottarlo ne ha già un altro di 11 anni di barboncino.
    ma quale telefono o chi si può contattare? ??
    grazie
    Elena

  4. Salve, vorrei sapere se Barbo è adottabile in Puglia oltre che in Abruzzo. Sarei interessata. Aspetto risposta, grazie

  5. Ciao io ho una barboncina nana di 5 anni. Lombardia. Se serve stallo mi offro. Per adozione mi metto in coda agli altri visto che ne ho già una e c’è chi magari cerca un cane. I barboncini sono meravigliosi ma tutti i cani lo sono!

  6. Salve, vorrei sapere se Barbo è adottabile oltre che in Abruzzo anche in Puglia. Sarei interessata. Attendo risposta, grazie

  7. Salve, sono seriamente intenzionato all’ adozione, ho già esperienza con i barboncini, al momento possiedo una barboncina di 6 anni che avevo in coppia con un Maschio che è venuto a mancare all’ età di 18 anni.
    Sicuramente questa eventuale adozione farebbe bene sia a barbo che alla mia barboncina.
    Cordiali saluti
    F.P.

  8. Pingback: Una notizia eccezionale. Barbo è stato adottato, è libero! Grazie a tutti - tesoriaquattrozampe

  9. Salve ho condiviso l’appello di BARBO su facebook e continuerò a condividerlo però per favore segnalatemi quando verrà adottato!!!! grazie

  10. Dove si trova io sono di Bologna e a me piacciono gli animali e sopratutto il barboncino vi lascio il Mio num di tel vi prego vorrei prenderlo io.3427571591

  11. sabrina legname on

    Salve.
    Possibile portarlo con me a Como?
    Ho già Sandra piccola misto barboncino di 5 anni. No bambini. Casa con giardino e esperienza con cani provenienti da canili. Lo adoro vi prego. .

  12. Salve ..sarebbe possibile adottarlo in puglia ??? Sono molto interessata ad adottare barbo … Non lasciamolo ancora li ☹

Leave A Reply