3° Torneo di Biliardino “Città di Rieti”, vincono Luca De Vivo e Mirko Fosso – LE FOTO

0

Sabato 8 e domenica 9 giugno 2019 in via Garibaldi è andato in scena il terzo Torneo di Biliardino “Città di Rieti” dedicato, questa volta, al Grande Torino. 36 i partecipanti, tanto l’entusiasmo e l’agonismo.

A vincere il Torneo sono stati Luca De Vivo e Mirko Fosso, rappresentanti il calciatore Rigamonti.

Secondi classificati Mario Chiarini Petrelli e Danilo Miconi, rappresentanti il calciatore Romeo Menti, che purtroppo non hanno potuto disputare la finalissima per il 1° e 2° posto per sopraggiunti motivi personali.

Terza classificata la coppia Alessandro CasanicaMichele Muslia, rappresentante il calciatore Giuseppe Mazzola, che hanno battuto nella finale per il 3°- 4° posto la coppia Roberta Dionisi – Nadia Severoni rappresentante il giocatore Ferraris.

Il torneo è stato organizzato da: Rietinvetrina.it, Radiomondo, Gruppo Fratres, Confraternita di Misericordia, Bar 18.01, Associazione Musikologiamo e Tesori a quattro zampe.it con il Patrocinio del Comune di Rieti assessorato Servizi Sociali e la collaborazione di Tabaccheria Perseo e ANMIL Rieti.

Il ricavato andrà in beneficenza ai cani del Sanitario di Rieti.

Un ringraziamento alle volontarie Silvia Patacchiola, Rachele Nobili ed Emanuela Cardone, l’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Rieti Giovanna Palomba e naturalmente tutti i partecipanti.

Appuntamento al 4° Torneo “Città di Rieti”!

Leave A Reply