Lui è Simba, cane tripode in cerca di una famiglia che lo ami

Categories: Cani, Umbria
Due mesi e mezzo fa circa, le volontarie umbre hanno chiesto aiuto per lui, Simba. Era ancora un cucciolo di poco più di quattro mesi che aveva già conosciuto, purtroppo, la cattiveria di cui solo l’essere umano può essere capace!
Lasciato in clinica dopo un incidente che ne aveva causato la rottura della zampetta, Simba si è trovato solo con sè stesso, piccolo e fragile. Arrivato finalmente a Firenze dalla volontaria che lo ha curato, Simba ha dovuto affrontare l’ennesima sfida, un’altra operazione, che ha richiesto purtroppo l’amputazione della zampa.
Ma Simba non hai mollato, nonostante tutto quello che ha passato ora è un perfetto cagnolino tripode che salta e gioca come un grillo, abituato al guinzaglio, a stare in casa, a non sporcare, risponde ai comandi, compatibile con femmine e con gatti.
Ma la vita ha deciso di non fare sconti a questa meravigliosa creatura mettendola ancora con le spalle al muro, perché si sa gli stalli non sono eterni ed il suo sta per finire e così ora Simba rischia di scontare una pena forse ancora peggiore di quella che ha subito fino ad ora, il canile!  Nonostante il suo passato Simba non ha mai smesso di lottare e sognare una famiglia per la vita. Ed il fatto di essere tripode lo rende non diverso, ma speciale, perché si sa non importa ciò che uno guarda ma ciò che uno riesce a vedere.
Aiutiamo le volontarie umbre a non far entrare Simba in Canile, .spalancate il vostro cuore e la vostra casa, lui sarà la vostra gioia, il vostro amico fidato che vi amerà per il resto della vita.

Simba si potrà adottare vaccinato e microchippato, in tutto il Centro e Nord Italia con obbligo di sterilizzazione appena l’età lo consentirà e dopo iter di pre e post affido. Per ulteriori informazioni e adozione chiamate Vanessa al numero 320 9537675.

Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social