Pepito dall’Umbria. Per anni ha vissuto a catena, ora vuole solo libertà e tanto affetto

Categories: Cani, Umbria
Pepito dall’Umbria, cagnolino nato nel 2015, taglia media, meticcio, ospite del Canile Rifugio di Gubbio dove vi è arrivato da poco. Per lui arrivare lì è stata quasi una vittoria. Perché Pepito non è mai stato considerato da nessuno.
Le volontarie eugubine raccontano: “Per anni è stato a catena, poi dopo segnalazioni è stato relegato in un box, solo, senza mai uscire da lì. Dopo vari tira e molla è arrivato al Canile Rifugio. Questa è la triste storia di Pepito anima innocente che nonostante tutto è bontà e dolcezza fatta cane.
Nonostante tutta l’indifferenza subita in questi anni non ha nessun rancore verso l’essere umano al quale scodinzola e vederlo fare feste per una piccola carezza spezza il cuore. Pepito non ci vede da un occhietto, ma è un cane meraviglioso, che va d’accordo con tutti i suoi simili e va bene al guinzaglio. Da testare con i gatti. Ha 7 anni ma il suo animo è come se ne avesse vissuti 50 o forse più. È ora di farlo rinascere, è ora che qualcuno lo faccia sentire amato e coccolato. Aiutateci a trovargli la sua casa per sempre, aiutateci a riscattare la sua vita perché per lui i sette anni trascorsi è come non averli mai vissuti”.
Per informazioni e adozione 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18) oppure chiamare il numero 320 9537675. Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social