Lacrime di gioia: Troppola adottata ad 11 anni. Basta canile per lei!

“Mavete donato un tesoro grande e sarò sempre felice di condividere con voi come io e la piccolina cresceremo insieme perché anch’io nonostante la mia età imparerò molto da lei, un abbraccio”.
Queste sono le parole che ci sono arrivate in serata dopo che abbiamo portato ieri Troppola in adozione. Chiedete alle volontarie del Canile di Gubbio se sono felici. Si lo sono!
Perché Troppola ha aspettato tanti anni ma la sua occasione è arrivata, tardi forse, ma è arrivata e questo è quello che conta, grazie a Claudia, la prima persona che in quasi 3 anni di appelli è stata colpita dal lato di troppola che ha sempre allontanato più che avvicinato le persone, la sua timidezza.
Claudia si è messa in gioco già dalla prima chiamata, decisa a riscattare la vita di Troppola senza se e senza ma. Andata a conoscerla in canile, e nonostante la sua reticenza, se la sarebbe portata a casa il giorno stesso.
Troppola avrà tanta strada da fare per togliersi le molte paure che offuscano il suo cuore, alcune ne supererà altre forse no, ma abbiamo la certezza che Claudia, l’adottante,  non si tirerà indietro di fronte a questa sfida e farà di tutto per poterle dare quella serenità che Troppola, in canile, non ha mai avuto il coraggio neanche di sognare.
E comunque vada sarà accettata per come è e non per quella che uno vorrebbe. “Non finiremo mai di ringraziarti Claudia – commentano le volontarie del Canile di Gubbio – grazie a questa adozione abbiamo avuto l’ennesima dimostrazione che l’amore esiste e che opera in meravigliosi modi. Ciao Troppoletta bella, sei andata in ottime mani e sai che rimarrai sempre nei nostri cuori” concludono le volontarie.

Condividi sui tuoi social