La cagnolina investita a Castelnuovo di Farfa non c’è più
Riportiamo il messaggio pubblicato su Facebook dalla signora Elena che insieme a tante altre persone si è presa cura della cagnolina investita il 14 febbraio 2020 a Castelnuovo di Farfa:
“Ho aspettato che il cerchio si chiudesse per fare questo post e ho fatto bene. Se avessi scritto prima, avrei vomitato solo rabbia. La rabbia c’è ed è tanta, ma stamattina c’è lo spazio anche per altro. C’è spazio per la gratitudine.
Perché ieri sera eravamo una decina di persone a preoccuparci per la cagnolina. Abbiamo fatto mille telefonate e bussato a diverse porte. La gratitudine per Pasqualina & Friends che dimostra sempre la sua efficienza e sensibilità. Se la macchina ufficiale funzionasse come loro si potrebbero scrivere storie più belle. Un grazie enorme va al dott. Polveroni di Rieti, professionista e uomo con un cuore grande grande.
La cucciola trovata investita ieri, 14 febbraio 2020, sera è stata addormentata stamattina perché in condizioni gravissime. Dietro a quella museruola non c’è una storia di incuria o maltrattamenti; ci tengo a sottolinearlo perché tutti abbiamo pensato cose brutte.
Chi l’ha investita, però, e non si è fermato. Ciao piccoletta.”