Ciao Emma, sei volata in cielo come un piccolo angelo

Categories: Cani

Nella giornata di lunedì 13 luglio si è spenta la piccola Emma, la gattina finita nella bocca di un cane, salvata e subito assistita (LEGGI).

Purtroppo, dopo qualche giorno in stallo, le sue condizioni si erano aggravate tanto da costringere la volontaria che se ne stava prendendo cura a portarla in clinica veterinaria per un pronto ricovero.

Emma, così piccina, aveva un ematoma esteso, ma questo non le stava impedendo di lottare per la vita. A combattere al suo fianco la volontaria Tiziana, che non l’ha mai lasciata sola un attimo.

A causarne la morte, purtroppo, un’infezione che neanche gli antibiotici sono riusciti a debellare. Il corpicino di questa dolce anima con la coda non ce l’ha fatta a reggere il peso di tanto male, e così quella fiammella si è spenta in un alito di vento.

“Ciao Emma, oggi sei volata sul ponte – il saluto della volontaria Tiziana – hai smesso di lottare, hai ragione troppa sofferenza. Hai deciso tu per me, io non ho avuto la tua stessa forza. Ciao piccolina, ti saluta anche Momo’, compagna della nostra breve e sofferta vita insieme❤”

Buon ponte Emma, piccola dolce lottatrice.

Condividi sui tuoi social